HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

martedì 3 marzo 2015

OLD AROMA RUN 2015

Se pensate che sia una nuova marca di caffè pubblicizzata da Clooney, siete molto molto lontani dalla realtà...però in effetti un effetto energizzante ce l'ha avuto..quell'energia che ti da solo un gran bel giro in moto in una giornata di fine inverno, con tempo incerto e mutevole tanto per tener fede a quello che nel suo invito, Ciro aveva puntualizzato: rain or shine!
Con la nostra banda Road Crew e friends ci si trova poco fuori Firenze direzione Montopoli zona Pisa...da lì poi non so chi faccia strada..ma si perde la cognizione del tempo, dei luoghi, si sale ...si scende, si arriva verso la provincia lucchese, non so né quanti chilometri né saprei tornare a casa...
Un serpente di 60 moto, si snoda sinuoso, lento ma non troppo, immerso nel verde delle strade secondarie. Che è da un po' che giriamo ce lo dice la fame che sta arrivando, giusta giusta per sedersi a Segromigno dove ci aspetta Simone, anche lui biker, la sua bella moglie e un ottimo menù all you can eat.
Alle quattro e mezzo siamo al caffè...le nubi si addensano ma nessuno ci fa caso..tanto a casa si deve tornare, rain or shine.e dopo un giro così..poco importa.


























Nessun commento:

Posta un commento