HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

lunedì 29 settembre 2014

KICKSTART RUN 2014

Anche quest'anno l'autunno è iniziato nel migliore dei modi: un weekend di sole e la prospettiva di goderselo in sella alla moto in direzione dell'Oltrepo' pavese dove i ragazzi dell'American Motors Pavia avevano l'onore e l'onere di ospitare l'edizione 2014 del Kickstart Run.
La tentazione di prendersi anche il venerdì pomeriggio per partire con calma e raggiungere il punto di incontro non ha incontrato molte resistenze.
Detto fatto. Si parte da Beard Cycle alle 16 e 30 direzione Varrua Po' dove al club ci aspettano i ragazzi che ci ospitano per la notte











Il sabato a mezzogiorno più o meno un centinaio di moto sono calde per la partenza: ricco brunch e via per 160 chilometri di strade appenniniche davvero spettacolari fra boschi, passi e curve. Al tramonto si raggiunge il rifugio che ci ospita per la cena e la notte. L'atmosfera è calda, soddisfatta del bel run, con amici vecchi e nuovi, e quando la serata sembra volgere al termine, ecco che Brizio, in stile seventy, afferra una chitarra spuntata da chissà dove e con Andrea e Denis si lancia in una serie di rocknroll in  dialetto veneto fino all'alba.  















Il mattino arriva in un attimo, occhiali da sole a coprire gli occhi assonnati e via, verso casa, godendosi un altro giorno in sella. Anche questo KSR si conferma un appuntamento insostituibile, ancora una volta ben organizzato e assistito da un tempo magnifico. Grazie a Chicco e gli altri di AMP per questo grandioso evento. E arrivederci  al prossimo ! 

Nessun commento:

Posta un commento