HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

giovedì 19 dicembre 2013

MOTORFREAKERS BY GIAMPO

Ce ne aveva mostrato un numero in occasione del TearsValley swap meet, in stampa per l'imminente uscita, in occasione del Lowbrow art & Kustom Kulture a Torino lo scorso 9 novembre.
Appena arrivato lo abbiamo divorato o meglio i freak monster hanno divorato noi, catapultandoci in una saga psycobiker esilarante, ironica ma anche ricca di rimandi alla counterculture degli anni '60 e dintorni, in una città immaginaria fra Haight Ashbury e Freak city.
 
 
In realtà in ognuno di questi mostri c'è qualcosa di noi, o di un amico, o di tutti quei biker più o meno fissati e appassionati che da fine anni '80 hanno solcato la scena italiana  " a manet"e che poi grazie a Giampo finivano ogni mese sulle pagine di Freeway, che ha ospitato le strisce dal '95 al 2009.
 Giampo è appassionato di auto e moto, musicista, dj, fumettista, illustratore, grafico, ma soprattutto è un entusiasta di tutto questo  e questo entusiasmo te lo trasmette nei suoi disegni: quando lo incontri è sempre un piacere mettersi a parlare di nuove e vecchie storie, i cui personaggi, reali, si intrecciano a quelli dei suoi racconti, in un caleidoscopio mai banale.

 
Quest' anno nessun dubbio...a Daddy Mostro Natale chiedete nient'altro che...
MOTORFREAKERS MONSTER FAMILY
 

Nessun commento:

Posta un commento